AVENUE

Letto imbottito con giroletto compatto e testata alta e squadrata in ecopelle. Avenue è ideale per camere d’albergo moderne con la sua testiera lavorata a quadrotti regolari e fini cuciture a scomparsa. È disponibile sia in versione matrimoniale sia matrimoniale XL, con piano a doghe o rigido, e diversi tipi di piedini.

descrizione prodotto

strutture
Piano a doghe

Struttura perimetrale, alta 19 cm e spessa 3 cm, in legno massello di abete, attrezzata con 14 listelli di faggio da mm 68×8, piano di riposo rivestito con imbottitura morbida in poliuretano ignifugo da mm 10.
Piano rigido

Struttura perimetrale, alta 19 cm e spessa 3 cm, in legno massello di abete, attrezzata con pianale rigido in agglomerato di pioppo spesso mm 18, piano di riposo rivestito con imbottitura morbida in poliuretano ignifugo da mm 10.
testate
Per questo letto matrimoniale o matrimoniale XL in ecopelle la testata è alta e rettangolare, con morbida imbottitura in poliuretano ignifugo, spessa 10 mm, rivestita in tessuto ignifugo. È lavorata a quadrotti regolari su una struttura interna in agglomerato di pioppo spesso 18 mm.
piedini
I letti tessili Ennerev cambiano aspetto anche grazie alla scelta dei piedini: tutti avvitabili e alti cm 16, sono forniti in diverse forme e materiali per meglio adattarsi a stili e ambientazioni.

pvc (previsto di serie)

alluminio satinato

rovere

wengé

pvc ruota

pvc ruota piroettante

sistema di unione
Nelle camere d’albergo è utile unire due letti singoli in modo veloce e affidabile. Il sistema di unione opzionale proposto da Ennerev si adatta a tutti i modelli, escluse le versioni con rivestimento a balza. È realizzato in PVC e velcro, consente l’accostamento solidale di due letti singoli per ottenere la versione matrimoniale.

dettagli