ROYAL

Letto matrimoniale in ecopelle per il contract di hotel, residence, B&B e agriturismo. Ha la testiera alta e morbida, perché imbottita in poliuretano, ed è lavorato a capitonné con bottonatura a disegno regolare, caratteristica che rende Royal un letto per camere classiche. Può essere scelto con basi con piano a doghe o rigido e con svariate forme di piedini.

descrizione prodotto

strutture
Piano a doghe

Struttura perimetrale, alta 19 cm e spessa 3 cm, in legno massello di abete, attrezzata con 14 listelli di faggio da mm 68×8, piano di riposo rivestito con imbottitura morbida in poliuretano ignifugo da mm 10.
Piano rigido

Struttura perimetrale, alta 19 cm e spessa 3 cm, in legno massello di abete, attrezzata con pianale rigido in agglomerato di pioppo spesso mm 18, piano di riposo rivestito con imbottitura morbida in poliuretano ignifugo da mm 10.
testate
Royal è un letto matrimoniale o matrimoniale XL in ecopelle con testata in capitonné, montata sopra una struttura interna in agglomerato di pioppo, spesso 18 mm. La testata è alta e rettangolare, con una morbida imbottitura in poliuretano ignifugo, spessa 10 mm, rivestita in tessuto ignifugo.
piedini
I letti tessili Ennerev cambiano aspetto anche grazie alla scelta dei piedini: tutti avvitabili e alti cm 16, sono forniti in diverse forme e materiali per meglio adattarsi a stili e ambientazioni.

pvc (previsto di serie)

alluminio satinato

rovere

wengé

pvc ruota

pvc ruota piroettante

sistema di unione
Nelle camere d’albergo è utile unire due letti singoli in modo veloce e affidabile. Il sistema di unione opzionale proposto da Ennerev si adatta a tutti i modelli, escluse le versioni con rivestimento a balza. È realizzato in PVC e velcro, consente l’accostamento solidale di due letti singoli per ottenere la versione matrimoniale.

dettagli