Topper Hybrido

Topper trapuntato in Natura Kapok o Anallergico Dacron

Il topper Hybrido regala ancora più morbidezza al materasso, migliorando il comfort del piano di riposo. Trapuntato a quadri regolari e dotato di bordatura colorata come i materassi della stessa linea, il topper è disponibile in fibra Natura Kapok o in Anallergico Dacron. Pratico grazie al tessuto antiscivolo che ne ricopre la superficie inferiore, si posiziona facilmente, senza necessità di elastici o bottoni. All’occorrenza si lava in acqua fredda.

Il Topper Hybrido fa parte della collezione Ennerev Hybrido. Scopri di più

MATERIALI

Natura Kapok
Imbottitura in “seta vegetale”. È una fibra molto leggera ed elastica ricavata dai sottilissimi filamenti di cellulosa pieni d’aria, ricoperti da uno strato di cera naturale, dei frutti dell’albero della Ceiba tropicale. Trattiene fino all’80% di aria al suo interno, quindi è ben isolante, è inospitale per i batteri perché asciuga velocemente. Il tessuto esterno è soggetto al trattamento Clean and Fresh®.

Anallergico Dacron
Una fibra termica di poliestere, altamente traspirante, elastica e con elevate caratteristiche anallergiche e antibatteriche. Dacron® unisce il comfort e le performance tecniche
alla sostenibilità ambientale: le fibre cave a 4 fori paralleli garantiscono una migliore circolazione dell’aria e un supporto stabile e duraturo, perché mantengono nel tempo forma e resilienza. Il tessuto esterno è soggetto al trattamento Clean and Fresh®.

MISURE
Lunghezza cm. 190/195/200
Larghezza cm. 80/90/100/120/140/160/170/180
Altezza cm. 5

Topper Hybrido in Natura Kapok o Anallergico Dacron: prezzo al pubblico da Euro 208,00