Baja


molle tradizionali

Molle Bonnell / molleggio ribassato / multizona / alto 15 cm

Materasso a molle singolo, disponibile in versione ortopedica quindi con un sostegno rigido e omogeneo durante il riposo. Baja è un materasso dallo spessore ridotto in quanto la struttura è a molleggio ribassato Bonnell, ricoperta da un’imbottitura in mistolana selezionato sul lato invernale, mentre sul lato estivo è in misto cotone selezionato.

STRUTTURA
La struttura con molleggio ribassato segue il metodo tradizionale Bonnell, ben rodato, con le singole molle unite le une alle altre, ma la loro altezza è inferiore al solito. In questo modo è possibile creare un materasso basso e allo stesso tempo un piano di riposo che dia un sostegno rigido, mantenuto fermo anche grazie al sistema Box Spring perimetrale.
PORTANZA
Il Baja ha un molleggio bilanciato ovvero con una portanza omogenea su tutto il corpo, come previsto dai modelli tradizionali di materassi a molle Bonnell, affidabili e duraturi.
15 cm
altezza c.a.
dimensioni disponibili a listino

singolo

75×185
80×185
80×190
90×190

Mistolana
Imbottitura in mistolana e misto cotone. È una scelta tradizionale e affidabile, con il mistolana selezionato per garantire una migliore termoregolazione sul lato invernale e misto cotone selezionato, fresco e traspirante, per il lato estivo. Il rivestimento è in tessuto a maglia elasticizzata, protetto dal trattamento Sanitized®.