Meeting di fine estate: le nuove proposte Ennerev

La Filanda Motta, con la sua storia ricca di artigianalità e saper fare, ha ospitato e fatto da  cornice al Meeting di fine estate, durante il quale Ennerev ha presentato le proposte su cui abbiamo lavorato in questi ultimi mesi.
Fra le novità, il catalogo Pure, dedicato al mondo dei materassi in schiume evolute dove, accanto a nuove strutture, vengono utilizzate cover di ultima generazione non imbottite ad alta traspirabilità, con fibre a mano fredda, tecnologia a infrarossi e microimbottiture.
La palette di colori punta sul bianco, blu e melange, in un gioco di ricami che mette in risalto la particolarità dei tessuti di rivestimento.

Il catalogo Buon Riposo, dedicato al mondo delle molle, vede alcune importanti novità: la tecnologia a micro molle viene associata al comfort del memory, i materiali di rivestimento e imbottitura diventano ancora più morbidi e setosi, le fasce perimetrali si arricchiscono di dettagli: punto inglese, losanghe, microfibra, ciniglia, multi maniglie e maniglie verticali.
La palette dà risalto all’intramontabile bianco, mixandolo con maestria al rosa cipria, al tabacco e al grigio pioggia.

I topper fanno il loro ingresso in collezione: abbinabili per tipologia di rivestimento e colore, senza bottoni o lacci, posizionabili grazie al tessuto antiscivolo studiato e testato appositamente.
Anche gli accessori si rinnovano, con nuovi guanciali per completare il sistema riposo.

Ennerev New Collection 2020